Le Linguette ad incastro relative alla tabella UNI 6604 –A corrispondente alla DIN 6885 nelle forme A : arrotondate ,B:diritte , C oppure AB con una sola estremità arrotondate sono costruite nella versione standard che fa riferimento alle Pag 1 e Pag.2 del listino in vigore in acciaio C45 trafilato crudo con R>= 60 Kg./mm:
Tale versione di uso più corrente è normalmente sempre disponibile a magazzino nelle varie sezioni e nelle lunghezze standard definite dalla unificazione.
Normalmente sono disponibili a magazzino anche lunghezze speciali fuori standard e possono essere comunque costruite in tempi brevi lunghezze e sezioni definite dal cliente.
Per le grosse dimensioni non presenti sul listino dal 50×28 al 120×60 siamo in grado di poter offrire la costruzione anche di pochi pezzi (Es. 2/3/5) in tempi ragionevolmente rapidi.
Per poter soddisfare la complessa gamma di diverse applicazioni disponiamo di sezioni maggiorate da pochi centesimi di mm. (+0.05/6) a qualche decimo (+.020/30) che si prestano alla rettifica su uno od entrambi i fianchi della quota incastro.
Questo ci permette di risolvere molti problemi della clientela (montaggi con interferenza stretta ,cave fuori tolleranza,deformazioni delle stesse dovute a trattamento termico).
A completamento di quanto sopra possiamo offrire linguette in acciaio 39NiCrMo3 bonificate con durezza R= 100/120 Kg/mm. o su indicazione precisa del cliente.
Infine la gamma di versioni in pollici con le relative tolleranze oppure su disegno specifico del cliente soddisfa le richieste più esasperate.
Atri tipi di materiali lavorati anche in piccole serie sono:
- Ottone
- Acciai inossidabili quali Aisi 316,Aisi 410 ,Aisi 420 ,Aisi 431
- Acciai da tempra 100Cr6
- Acciai da Cementazione 18NCD5 – 16NCD4
- Super leghe Duplex – Nitronic 50
Su tutti i tipi diversi di linguette sopradescritte forniamo anche fori con incameratura,fori filettati per estrazione o fresature e smussi a disegno.